16Dicembre 2013

GALAXY VISITOR 2


./images/ultime_novita/thumbs/quadri-galaxy-visitor-2-noir-et-blanc-ave_th.jpg

Il Galaxy Visitor 2 è un vero concentrato di elettronica Hi Tech racchiuso in un guscio di appena 10 x 10 cm per lato, pesante solo 44 g in ordine di volo!
E’ completo di VideoCam con definizione JPEG 1280 x 720 e comprende anche una Micro SD da 2G.
Dispone di tutti i comandi tradizionali ed in più tutti quelli che ci si aspetta da un micro-drone completo anche di funzioni di pilotaggio automatico.

Il Galaxy 2, al di la dei dati tecnici (vedi tag) impressiona per la facilità di pilotaggio e per la robustezza che gli permette di sopravvivere spesso a cadute e urti. Siamo stati in dubbio se dichiararlo di difficoltà 0 [primo modello] o 1 [molto facile da pilotare]. Per prudenza abbiamo scelto di consigliarlo a piloti con qualche esperienza di volo, soprattutto date le numerevoli funzioni automatiche implementate.
Pur non disponendo di GPS, il Galaxy 2 è in grado di volare, oltre al modo manuale in modo assistito dall’accelerometro e dalla girobussola.
Memorizzazione assetto in hovering. Una volta stabilizzato (manualmente) in hovering mediante i trim, si può memorizzare l’ assetto, premendo lo stick del gas, in assenza di vento.

La funzione “Auto Return” permette di far tornare il Galaxy 2 automaticamente nella posizione da cui è decollato. La velocità di ritorno può venire impostata dal pilota. Durante l’Autoritorno si può pilotare il Galaxy 2 semplicemente orientando la trasmittente e senza toccare lo stick dell’Elevatore e degli Alettoni.
La sensibilità dei comandi, inoltre, può venire scelta dal pilota e cambiata anche in volo.
Per effettuare le riprese fotografiche o video è sufficiente premere un pulsante per le foto ed un altro per iniziare e terminare una ripresa video.
La VideoCam in dotazione, completa di una Micro SD da 2G, è già installata in fabbrica ed è pronta per funzionare.

Il Galaxy 2 dispone di una funzione che consente di memorizzare i trim una volta che è stato stabilizzato in hovering, e di un’altra funzione per farlo tornare al punto di partenza in modo automatico, semplicemente premendo un tasto.
Nel volo in modo “Intelligente”, puntando l’antenna della trasmittente verso il Galaxy 2, basta tirare a se lo stick dell’elevatore per farlo ritornare verso il pilota cambiare orientamento dell’antenna per fargli cambiare direzione.
Il Galaxy 2 è dotato di un radiocomando in 2,4GHz, di una batteria Li-Po da 350 mAh 3,7V.



Copyright© 1998 - 2017 - Hobby Point S.a.s.
Per contattarci clicca QUI