18Settembre 2013

ARX Cusago


./images/ultime_novita/thumbs/arx_cusago_515ad17274179_180x140_th.jpg




Motomodello elettrico scala 1/4

• Maneggevole• Catena di trasmissione in acciaio• Telaio in alluminio• Barre laterali• Bilanciata• Facile accesso al vano batteria• Disponibilità di tutti i pezzi di ricambio

Lunghezza: 528mm, Larghezza: 270mm Altezza: 390mm, Wheelbase: 370mm. Peso totale (con elettronica) 3.2 kg
Da assemblare
Volano meccanico o Volano elettrico

Sistema di stabilizzazione: giro meccanico o elettrico (E-Gyro - Brevetto AR Racing)

Telaio in alluminio: 4 fianchetti (2 superiori, 2 inferiori in alluminio 2mm). Questo sistema aiuta a mantenere la zona superiore del telaio più leggera e di avere un baricentro basso ottenendo ottima stabilità e maneggevolezza della moto. La zona inferiore invece è dedicata al reparto motore/batteria e viene rinforzata con distanziali in alluminio per contrastare gli sforzi torsionali che vengono a crearsi nelle situazioni di uso più estremo.

Forcella anteriore upside down (a steli rovesciati) a molle, imbullonate al telaio mediante doppie piastre in tecnopolimero. La plastica (un polimero idoneo studiato appositamente) è stata scelta nella costruzione delle biellette per creare un elemento di assorbimento urti in caso di impatto, a salvaguardia di tutti gli elementi più costosi costituenti il modello

Forcellone posteriore: è composto da due semibracci in alluminio pressofuso uniti ad un corpo centrale in policarbonato. Il forcellone è preassemblato con piedino ammortizzatore e guida catena.

Catena in acciaio

Pignone: catena è posizionato sull'albero che fissa il forcellone al telaio, questo permette di ottenere una tensione costante della catena durante tutta la corsa di compressione/ estensione della sospensione posteriore, soluzione ideale peraltro sempre ricercata anche durante lo sviluppo delle moto reali ma difficile da ottenere.

Ammortizzatore posteriore ad olio ricavato dal pieno con molla elicoidale a passo costante e piedino rinforzato. Per ricercare il miglior assetto confacente alla superficie di utilizzo si può variare il precarico della molla agendo sulla ghiera filettata, si può scegliere tra 6 diverse posizioni di fissaggio dell'ammortizzatore e infine si può variare la gradazione di olio al suo interno.

Carrozzeria in policarbonato trasparente.

Pilota in vynil

Anti-sideslip bars

Adesivi inclusi






Copyright© 1998 - 2017 - Hobby Point S.a.s.
Per contattarci clicca QUI