14Gennaio 2013

CEN ME10 - Buggy 1:10 540 Brushed


./images/ultime_novita/thumbs/cen me10 buggy_th.jpg

La nuova CEN Racing ME10 Buggy è una vettura molto moderna, costruita tenendo conto della lunga esperienza della casa di Taiwan in questo settore. Incorpora molte caratteristiche che verranno apprezzate dai piloti che potranno concentrarsi sulla guida e divertirsi a tirare fuori il massimo dalla loro vettura.
Cominciamo col dire che la ME10 è più larga della media delle auto in scala 1/10. Permette quindi di affrontare le curve a velocità maggiore senza uscire di strada.
Il materiale composito usato è di eccezionale robustezza e permette alla ME10 di sopportare salti ed urti che provocherebbero la rottura di molte parti. Non solo, il materiale impiegato è più leggero e il peso complessivo risulta inferiore. Quindi accelerazioni brucianti non appena si tira il grilletto del gas.
Nella versione Brushed la ME10 viene fornita completa di tutto.
Il motore Brushed ed il regolatore elettronico Skyon sono quanto di meglio si possa trovare nell’industria dei modelli ridotti. Forniscono tutta la forza bruta che una vettura come la ME10 è in grado di assorbire.
La radio a tre canali Skyon GFK-3 in 2,4GHz, è dotata di Fail Safe, di Ricevente con memoria per 6 Modelli. Inoltre acora: Trim Digitali, Reverse dei Servi, EPA, Allarme Batteria scarica ed Allarme quando la radio non viene usata per 10 minuti consecutivi.
Buon divertimento con la CEN Racing ME10 Buggy.



Copyright© 1998 - 2017 - Hobby Point S.a.s.
Per contattarci clicca QUI