25Settembre 2016
Extra 330 SC RR

L'idea dietro allo sviluppo di questo modello è stata quella di offrire ad ogni pilota RC l'opportunità di volare con un Extra 330 SC customizzato dal campione Gernot Bruckmann.
Nonostante il modello sia molto più piccolo dell'Extra 330 SC originale di Gernot Bruckmann si è dimostrato capace di ogni manovra 3D ed è assolutamente comparabile con il suo fratello maggiore.
Considerando che questo è un modello in schiuma, i risultati sono semplicemente incredibili. E' estremamente rigido e dopo i test in volo è difficilissimo trovare alcuna traccia di distorsione o flessione.
I test di volo effettuati da Gernot Bruckmann stesso hanno dimostrato l'incredibile capacità di questo modello, di solo 1,15 metri di apertura alare, di poter effettuare qualunque manovra 3 D senza alcun problema di rigidità
Il modello grazie alla coda allungata è in grado di eseguire tutte le monovre acrobatiche tradizionali con estrema precisione.
Il sensore installato sul modello durante il volo dimostrativo di Gernot Bruckmann ha mostrato un valore di picco di 14 G !! nessuna distorsione nessun cedimento in questo modellino facile da portarsi dietro ovunque.
Per questa versione in edizione limitata il disegnatore grafico Mirko Pecorari ha sviluppato uno schema colori davvero accativante e splendido durante il volo.
La potenza necessaria a questo splendicdo acrobatico è fornita da un motore Roxy brushles ottimizzato per batterie Li-Po 3s. Il variatore è 55 A S-BEC mentre i servi Hitec HS 82 MG installati garantiscono finezza di controllo e comandi autorevoli.
Grazie alla Multiplex qualunque pilota R/C è ora in grado di esaudire il proprio sogno , volare con un modello degno di un campione del mondo.
Necessario per il completamento :
Radiocomando computerizzato minimo 4 Ch
Batteria Li-Po 3 Sb 2600 mAh
Caricabatteria adeguato
