21Settembre 2016

DJI Phantom 4


./images/ultime_novita/thumbs/dji6958265112560_th.jpg

Il drone DJI Phantom 4 è il fratello maggiore del drone DJI Phantom 3, ed è stato creato con componenti opache, finiture variegate che gli conferiscono un livello di qualità mai visto prima, viene considerato una vera e propria macchina fotografica in volo.
Lo scheletro in magnesio del DJI Phantom 4 riduce il peso pur conservando la stabilità massima per diminuire al massimo le vibrazioni. Il nuovo design ha alzato il baricentro ponendolo più vicino al cuore del DJI Phantom 4, migliorandone l’equilibrio, più agile e preciso.
L’aerodinamica del DJI Phantom 4 mantiene i suoi movimenti precisi e puliti, anche quando ci sono condizioni di vento avverse.
Il DJI Phantom 4 è sufficientemente flessibile per soddisfare le diverse esigenze di volo. È possibile utilizzare il satellitare per il posizionamento, TapFly, con traccia attiva e modalità di volo intelligente. Con la modalità Sport si aggiunge agilità e velocità, raggiungendo 45 mph (72 kmh), pur mantenendo i sistemi di posizionamento satellitare.
Ha una capacità di volo di 28 minuti, grazie all’alta efficienza dei motori e a una batteria progettata su misura di grande capacità che offre 5350 mAh di potenza, garantendo un aumento del tempo effettivo di volo del 25% rispetto al DJI Phantom 3 Professional.
La tecnologia integrata Lightbridge permette di vedere ciò che il fantasma vede in HD 720p fino a 3.1mi (5km).
Il drone DJI Phantom 4 è dotato di una videocamera stabilizzata in grado di registrare video in 4K a 30fps ed una slow motion da 1080p a 120 fps. E’ in grado di scattare fotografie da 12 megapixel in formato Adobe RAW (DNG) e possiede un controllo manuale a distanza, con streaming live a lungo raggio. Le immagini ed i video prodotti dalla videocamera di questo drone, sono tutti di qualità estremamente professionale.



Copyright© 1998 - 2017 - Hobby Point S.a.s.
Per contattarci clicca QUI