26Febbraio 2016

EZRUN MAX8 V3


./images/ultime_novita/thumbs/hobbywing-ezrun-max-8-v3-150a-with-progra_th.jpg

Il regolatore EzRun MAX8 ha uno spunto elevato e stabile, così che il modello possa cambiare direzione senza problemi, non importa se la partenza è improvvisa, se la velocità sui rettilinei è elevata o i salti sono impegnativi come quelli a 720°, il regolatore fornirà la potenza necessaria, inoltre il pilota potrà regolare i parametri per una partenza più o meno soft a seconda delle necessità.

L’hardware affidabile e il software di ultima generazione permettono al regolatore MAX5 non solo di fornire una potenza “aggressiva” ma anche di proteggere se stesso da eventuali danni provocati dai sovraccarichi. Questo riduce in modo significativo le possibilità di danneggiarlo a causa di carichi pesanti e migliora la sua affidabilità e durata.

Il primo regolatore 1/8 al mondo che utilizza un BEC integrato con una potenza di 15A e un voltaggio selezionabile tra 6V / 7.2V. Si possono quindi alimentare sia servi normali 6.0V. che High Voltage 7.4V. per avere le migliori prestazioni ed un controllo incredibile del modello.

Il nuovo interruttore elettronico con una durata di oltre 50.000 azionamenti on/off completa il design waterproof e dust-proof del regolatore. I problemi causati dalla ruggine, fango e spegnimenti accidentali provocati da urti violenti sono completamente risolti.

Il regolatore fornisce la soluzione ottimale per molti monster truck 1/8 come TRAXXAS e E-MAXX, SAVAGE ,THUNDER TIGER, ed anche modelli 1/8 Off e On Road per divertimento e competizione.

L’EZRUN MAX8 si può utilizzare in tutte le condizioni atmosferiche, non importa se il tracciato è bagnato o coperto di polvere, il regolatore è waterproof e dust-proof.

I connettori 6.5mm placcati oro del regolatore sono perfettamente compatibili con i connettori dei motori stock della maggior parte dei monster truck TRAXXAS e HPI. Inoltre vengono forniti i cavetti di collegamento con i connettori già saldati del tipo Deans e Traxxas per evitare saldature da parte dell’utente. Per far combaciare i fori del telaio del TRAXXAS sono stati aggiunti fori sul regolatore

Caratteristiche:
Corrente Max: 150A.continui 950A Picco
Alimentazione: 2-6S LiPo / 9-18 NiMh
Resistenza interna: 0,0002ohm
Tensione BEC: 6v / 7,2v selezionabile max 15A
Motori supportati: Brushless Sensorless
Limiti Motori: con 4S LiPo minore o uguale a 3000KV, con 6S LiPo minore o uguale a 2500KV (motori 4274)
Utilizzo: 1/8 On Road/Buggy/Truggy/Monster
Raffreddamento: con ventola interna alimentata da BEC
Dimensioni 59,9x48x36,8mm



Copyright© 1998 - 2017 - Hobby Point S.a.s.
Per contattarci clicca QUI