01Novembre 2015

NEGALAXY6PRO


./images/ultime_novita/thumbs/galaxy--visitor--6--bleu--rtf--mode--2---_th.jpg

Ecco la versione professionale del Galaxy Visitor 6 che tanto successo ha riscontrato sul mercato Il Galaxy Visitor 6 Pro offre tutte le caratteristiche del V6 con in più alcune caratteristiche che lo migliorano notevolmente. In particolare una maggiore stabilità in volo. Utile per le riprese sia fotografiche che video.

Il Galaxy Visitor 6 Pro è adatto sia al volo indoor che a quello outdoor in giornate calme o con un leggero vento. Può essere pilotato in due modi; per principiante e per piloti con maggiore esperienza. La differenza consiste nella diversa sensibilità ai comandi, molto utile per i primi voli. La risposta ai comandi può poi, in un secondo momento, venire aumentata quando il pilota sarà più esperto.

Oltre al pilotaggio agile e preciso il Galaxy Visitor 6 si distingue per le sue capacità di effettuare sia riprese fotografiche che video con una Videocam ad alta risoluzione munita sia di schedina SD da 2G per la registrazione delle riprese fatte sia della trasmissione delle immagini riprese ad uno smartphone o un tablet (Apple o Android) in tempo reale. Questa possibilità può venire utilizzata anche per il pilotaggio nel modo FPV (vista in diretta). Infatti utilizzando il supporto per lo smartphone incluso nella scatola, si visualizza sul suo schermo ciò che la videocam sta riprendendo, esattamente come si fosse a bordo del Galaxy Visitor 6 Pro.

Interessante il Fail Safe automatico in caso di perdita di segnale che fa effettuare un dolce atterraggio al quadricottero. Il Decollo e l’Atterraggio automatico inoltre avvengono semplicemente premendo gli appositi pulsanti. Per lo scatto delle fotografie e per l’avvio e l’arresto delle riprese video esistono due pulsanti dedicati sulla trasmittente rendendo molto facili ed intuitive le riprese.

Il Galaxy Visitor 6 diventerà il vostro fedele compagno per le riprese sicure in famiglia, in gita ed in ogni occasione interessante. Il peso di appena 120 grammi e le piccole dimensioni annullano ogni problema di trasporto. Importante comunque ricordare che non si tratta di un giocattolo!



Copyright© 1998 - 2017 - Hobby Point S.a.s.
Per contattarci clicca QUI