11Agosto 2015

Jump Starter 3720


./images/ultime_novita/thumbs/8175-x_foto_th.jpg

Questo dispositivo che pesa meno di 200 grammi ed è grande come uno Smartphone, permette la ricarica di cellulari, tablet e altri dispositivi elettronici alimentabili tramite una presa USB o con le prese speciali per iPod, iPhone o iTab, fino a tre apparecchi contemporaneamente.

È anche in grado di fornire una tensione di 12V per l’avviamento di una autovettura (o di una motocicletta, anche di grossa cilindrata) fornendo una corrente a 12 V e fino a 200 A (400 A per 30 secondi) utilizzabile nel caso in cui la batteria in dotazione non riesca a consentire l’avviamento. Ciò avviene collegando il Jump Starter ad piccolo dispositivo in dotazione dotato di robusti coccodrilli da collegare in pochi secondi ai morsetti della batteria.

Il Jump Starter si ricarica da una presa USB come quella del telefonino. Tutti i cavi sono compresi nella confezione. Le istruzioni sono in italiano.

Infine, il Jump Starter è dotato di una potente lampadina notturna incorporata che può servire di notte come torcia oppure lampeggiare in continuazione o emettere una sequenza Morse corrispondente al segnale di SOS!

Un piccolo dispositivo utile in tante occasioni facilmente trasportabile in tasca o nel bauletto di una motocicletta o di una autovettura.



Copyright© 1998 - 2017 - Hobby Point S.a.s.
Per contattarci clicca QUI